1 . Prezzi
I prezzi dei prodotti si intendono esclusi di IVA. Il costo del trasporto, non incluso nel prezzo, a richiesta, verrà evidenziato a parte. I prezzi e le promozioni regalo, rispetto a quelli presenti sui nostri cataloghi, sono soggetti a modifica, senza comunque modificare gli ordini già accettati.
Potete verificare il totale da pagare attraverso lo strumento del CARRELLO, in modo da simulare l'ordine comprensivo di tutte le voci selezionate.
2 . Condizioni di Pagamento
Potete pagare i vostri acquisti tramite:
Contrassegno in Contanti (solo per ritiri in sede)
Contrassegno con Carta (è prevista l'applicazione di una maggiorazione, da valutarsi caso per caso) Bonifico Bancario Anticipato
Paypal
Solo dopo l'avvenuta ricezione in banca del bonifico, la Zeta Imballaggi Srl procederà all'allestimento e alla spedizione del materiale richiesto.
Per i clienti con rapporto commerciale consolidato potranno essere concordate altre condizioni.
Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione da parte di Zeta Imballaggi Srl
3. Spedizioni/Trasporti
La merce è Franco ns. magazzino di V.le Anchise N. 20 , loc. Colli di Enea - 00071 Pomezia e le spese di trasporto sono a carico del cliente. La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo del compratore, pertanto la Venditrice non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto. Spetta all'acquirente effettuare le verifiche opportune della merce ed inoltrare reclami scritti sulla bolla di consegna del trasportatore, direttamente all'atto del ricevimento, indicando chiaramente l'anomalia riscontrata.
NOTA #1: Non sono ammesse spedizioni fuori dal territorio nazionale, se non preventivamente concordate con l'Azienda
NOTA #2: Per la consegna nelle Zone a Traffico Limitato (ZTL) verranno conteggiato a parte - oltre al normale addebito - spese di trasporto accessorie, che verranno comunicate preventivamente all'acquirente in fase di lavorazione dell'ordine.
Qualora tali costi aggiuntivi non dovessero essere accettati dall'acquirente, l'ordine verrà annullato e l'importo parziale eventualmente già corrisposto verrà raccreditato a mezzo bonifico bancario, al netto delle spese ricevute in addebito (PayPal, Bonifico, ...)
4. Tempi di consegna/ritiro
La merce è disponibile di norma presso i ns magazzini e la consegna/ritiro potrà avvenire nei 3-4 giorni lavorativi successivi, salvo fattori straordinari indipendenti dalla nostra gestione.
Nel caso alcuni prodotti ordinati non fossero immediatamente disponibili verrete contattati dal nostro servizio clienti per trovare alternative o concordare consegne differite.
Per gli ordini online le quantità disponibili inserite a sistema sono da ritenersi di norma corrette.
Qualora il cliente ordinasse un prodotto che nella stessa giornata è andato esaurito e quindi fosse momentaneamente non disponibile, la Venditrice provvederà tempestivamente a contattare il medesimo per riformulare eventualmente una nuova data di consegna, in accordo tra entrambe le parti.
I tempi di consegna sono da considerarsi indicativi e non vincolanti per cui in caso di forza maggiore, o caso fortuito, Zeta Imballaggi Srl non si riterrà responsabile per il ritardo della consegna.
IMPORTANTE: se la spedizione avviene per conto della Venditrice a mezzo di Corriere, quest'ultimo effettuerà fino ad un massimo di 2 (due) passaggi all'indirizzo fornito per la consegna; se al secondo tentativo non verrà trovato il destinatario, non seguiranno ulteriori invii e la merce sarà disponibile presso il più vicino deposito del Corriere per ritiro in sede a carico e per conto del cliente stesso.
Qualora il Cliente non dovesse ritirare la merce le nuove spese di spedizione - ed eventuali costi di giacenza presso il corriere - gli saranno riaddebitate.
La consegna è da considerarsi sempre AL PIANO STRADA
5. Immagini e Descrizione dei prodotti
La rappresentazione grafica degli articoli pubblicizzati sul nostro sito online (immagini, dati tecnici e descrizioni) è realizzata al solo scopo di illustrare il prodotto ed è puramente indicativa.
6. Reclami
Eventuali reclami sulla non rispondenza con l'ordine dovranno essere indirizzati alla venditrice, tramite e-mail a:
info@zetaimballaggi.it
7. Foro competente
Per ogni controversia è competente il Foro di Roma
8. Tutela della Privacy
Come da D.L. 30 giugno 2003 n. 196 Tutela Dati Personali, e successiva integrazione del Regolamento Europeo n. 679 del 25/05/16 (GDPR) si informa che i dati raccolti non verranno in alcun modo divulgati a terze parti.
Per ulteriori informazioni potete consultare la sezione del nostro sito dedicata, cliccando qui